Select Language

LO SHOW:


TEATRO, LOCALI E CONVENTION

Ecco un’antica arte che diventa intrattenimento, le ombre cinesi. Questo show molto ricercato e particolare coinvolge persone di ogni età e si adatta perfettamente ad ogni tipo di evento, trasportando il pubblico in un viaggio magico ed affascinante. Grazie ad un supporto tecnico unico oltre agli innumerevoli animali del repertorio classico delle ombre, nello show di Alessandro e Simone gli spettatori faranno la concoscenza di molti personaggi del panorama musicale, televisivo e politico mondiale attuale e del passato come Harry Potter, Batman, Freddy Mercury, Frank Sinatra, Michael Bublé, Fidel Castro, Obama e molti altri!

Alessandro e Simone sono tra i pochissimi artisti al mondo a saper riprodurre fedelmente quasi qualsiasi silhouette di volto in ombra utilizzando niente più che le proprie mani e una luce. E’ possibile personalizzare lo spettacolo a seconda dell’evento nel quale verrà esibito e del pubblico a cui sarà diretto inserendo anche il profilo di uno degli ospiti presenti.


MAGIA

Close-up:

Si tratta di un intrattenimento ideale per convention, cene di gala, anniversari e qualsisi situazione nella quale si voglia proporre al pubblico uno show brillante, ma discreto. Durante la serata gli artisti girano tra gli invitati e si esibiscono in numeri di prestigio con carte, monete, corde e moltro altro ancora.

Ombre in close-up:

Anche qui le ombre cinesi non mancano, infatti Alessandro e Simone sono gli unici artisti al mondo a riprodurre i profili degli ospiti in ombra su una tela utilizzando solo le proprie mani ed una torcia. Come si può vedere dalle foto la cornice è personalizzabile a seconda dell’evento che si svolge, gli ospiti, con il proprio smartphone, potranno così fotografare il proprio profilo fatto in ombra e di conseguenza avere un ricordo indimenticabile della serata.

Stage magic:

Gli artisti dispongono di uno spettacolo di magia della durata variabile fino a 60 minuti, nel quale gli spettatori verranno direttamente conivolti in numeri unici e divertenti, che li trasporterà in un viaggio ricco di comicità ed emozione. A coronare lo show il numero di ombre “Synfony of the shadows”.